[Info e Preordini] Bandai: Goku Super Sayan God “Dragon Ball Super” S.H.Figuarts


Share

La Bandai rilascia in rete le foto e i dettagli ufficiali della nuova action figure ritraente Son Goku in versione Super Sayan God, tratta dai titoli “Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei” e “Dragon Ball Super”. Prodotta in pvc e abs, per la prolifica linea S.H. Figuarts, misura un’altezza complessiva di 14 centimetri. Grazie a molteplici punti di snodo sarà completamente articolata e potrà essere esposta nella iconiche pose viste nel film e nella serie anime. All’interno della confezione saranno presenti anche diverse mani intercambiabili, tre volti alternativi e un’effetto energia aura di colore giallo.

L’action figure di Son Goku in versione Super Sayan God, per la linea S.H. Figuarts di Bandai, potrà essere preordinata da domani 19 maggio 2017 sul sito Tamashii Web Shop al prezzo di 5.616 yen. Sarà distribuita con tiratura Limited/Exclusive a partire dal mese di Ottobre 2017.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco , serie che avevo apprezzato in TV da piccolo . Col passare del tempo ad anime e manga si e' aggiunta la passione per i modellini , in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi . Anime ,Manga e robot e una sana dose di follia e' quello che mi accompagna ogni giorno !!!!