[News e Anteprime] Neca: Predator Jungle Demon Action Figure 1/4


Share

Dopo l’incredibile successo ottenuto dall’action figure in scala 7 inch del Predator Jungle Demon, nato per festeggiare il 30° anniversario del film cult Predator, la Neca annuncia in queste ore una nuova action figure del Predator Jungle Demon ma in scala 1/4. Alta circa 50 centimetri sarà completamente articolata e potrà essere esposta in molte delle iconiche pose viste nel film. Realizzata in pvc e abs presenta anche diverse parti del corpo prodotte in un materiale plastico trasparente in grado di ricreare l’effetto mimetico visto nel film. Per rendere ancora più realistica questa nuova AF la Neca ha inserito delle lame retrattili nei polsi e dei led luminosi negli occhi, nel sistema di puntamento della maschera e nello schermo del piccolo computer da polso, quest’ultimo sarà dotato anche di uno sportellino mobile. All’interno della confezione oltre all’AF saranno presenti anche diverse mani alternative, un cannone da spalla con supporto articolato e uno zaino rimovibile.

L’action figure in scala 1/4 del Predator Jungle Demon identificata con il codice prodotto UPC: 6-34482-51568-6 sarà distribuita a partire dal mese di settembre 2017.

Appena saranno rilasciate nuove informazioni vi aggiorneremo.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!