[Aggiornamento Preordine] Prime 1 Studio: The Joker “Batman: Arkham Origins”

Share

Aperti in rete dalla Prime 1 Studio i preordini per la nuova statua in resina e in scala 1/3 di Joker tratto dal titolo Batman: Arkham Origins, un videogioco sviluppato da Warner Bros basato sul supereroe dei fumetti della DC Comics Batman. Come sempre, quando si parla delle statue prodotte dalla Prime 1 Studio, si parla di oggetti da collezione di grande qualità. Curata nei minimi dettagli ed arricchita da una meravigliosa base espositiva gode di una stupenda decorazione, la quale ne esalta in modo incredibile i volumi e le forme.
All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: una mano sinistra intercambiabile che stringe una bomba a distanza, una mano sinistra che stringe un coltello, una mano destra intercambiabile che impugna una pistola, una mano destra intercambiabile che tiene una pistola falsa con la bandiera “Bang!”, una mano destra che simula una pistola, una mano destra con il pollice alzato e tre teste alternative. Due le versioni disponibili: Normal, identificata con il codice prdotto MMDC-21 sarà stampata in 1000 copie, ed Exclusive identificata con il codice prodotto MMDC-21 EX sarà stampata in 800 copie. Quest’ultima versione sarà dotata di un quarta testa intercambiabile coperta da un cappuccio rosso.

La statua di Joker, tratta da Batman: Arkham Origins, della Prime 1 Studio è preordinabile inizialmente sul sito Sideshow in versione Exclusive al prezzo di 1049,99 usd. Sarà distribuita tra i mesi di maggio 2017 e luglio 2017.

Share