[Foto Live] Three A: Optimus Prime Evasion Edition “Transformers Age of Extinction” Premium Scale Collectible Figure

Share

Finalmente pubblicate in rete alcune immagini “live” dell’action figure di Optimus Prime Evasion Edition prodotto dalla Three A e tratta dalla pellicola “Transformers: Age of Extinction”. Questa nuova action figure ci mostra il capo della fazione degli Autobot di Cybertron come appare nella prima parte del film: danneggiato, invecchiato e con la cabina in versione G1. Inserita nella linea “Premium Scale Collectible Figure” sarà completamente articolata grazie ad oltre 85 punti di snodo. Dotata di luci a led e dell’iconico “Blaster Rifle” misura un’altezza complessiva di 48,26 centimetri, il tutto arricchito da una stupenda decorazione con effetto weathering. Realizzata in ABS, PVC e POM sarà dotata dei seguenti accessori: una maschera intercambiabile da battaglia, un fucile Blaster e due Knuckle-Bladed.

Ricordiamo che l’action figure di Optimus Prime Evasion Edition tratta da “Transformers Age of Extinction” può essere ancora preordinata sul sito Sideshow al prezzo di 430 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di agosto 2017 e ottobre 2017.

N.B. può essere preordinata anche sui siti Bambaland.com e 3A Stockists Worldwide al prezzo di 430 usd spese di spedizione incluse. Tutti coloro che effettueranno i preordini sul sito web “Bambaland” riceveranno un “Exclusive Dual Cyber Swords”

Share