[Info e Foto] Bandai: Soul of Chogokin GX-39 R Baikanfu VS GX-39 Baikanfu

Share

Oggi la Bandai ha rilasciato le immagini ufficiali del Soul of Chogokin GX-39 R (Renewal) Baikanfu, grazie alle quali possiamo fare un bel confronto tra questa nuova versione e quella uscita nel lontano 2007 e vedere le modifiche apportare da colosso nupponico su questo nuovo Baikanfu. La prima cosa che si nota è che sono sparite le antiestetiche appendici poste dietro le spalle del prototipo del GX-39 R viste durante la presentazione live fatta alcuni mesi fa.

Oltre la nuova colorazione anche la testa e le braccia hanno subito profonde modifiche ben visibili nelle immagini riportate di seguito.

Anche il modellino ritraente Kenryu ha subito delle sostanziali modifiche alle braccia alla testa e al design del busto. Le quali oltre a migliorare l’apetto generale del modello, rendendolo più accattivante, ne migliorano anche la mobilità generale.

L’ uscita è confermata per il mese di Settembre 2017 al prezzo di listino di 27.000 yen (25.000 yen scontato), ben 7.000 yen in più rispetto all’uscita del 2007.  Gli accessori a corredo e le dimensioni generali sono identiche in entrambe le uscite. A seguire vi riportiamo altre immagini in cui si possono ammirare le differenze cromatiche presenti in questa nuova uscita.

 

Share