[Info e Preordini] Vertex: Fiona “Border Break” Honjou Raita

Share

Aperti, oggi 21 aprile 2017, dalla Vertex i preordini per la statua in pvc e abs del personaggio femminile di  Fiona tratta dal videogioco arcade “Border Break” sviluppato dalla SEGA e dalla Sega-AM2. Ispirata a un’illustrazione creata dalla matita di Honjou Raita è scolpita in scala 1/7 dall’artista Futatsu Shitoo. Alta complessivamente 33 centimetri, la giovane Fiona ci viene mostrata in questa sensuale posa dinamica con indosso i suoi iconici abiti, che a fatica contengono le generose ferme della giovane, e mentre è affiancata dalla gigantesca spada Tear Downer. Ricca di dettagli finemente scolpiti gode di un’ottima stesura della decorazione.

La statua di Fiona Honjou Raita ver. tratta dal titolo Border Break può essere preordinata al prezzo di 18.360 yen. Sarà commercializzata dal mese di luglio 2017.

N.B. La Vertex informa i suoi fan che all’interno della scatola oltre alla statua e ai suoi accessori saranno presenti anche dei codici di sblocco per i seguenti contenuti del gioco: “Deluxe Seed Assortment” ed “Emblem: Warning Label”.

*This product includes a serial code that can be used in the game to unlock a “Deluxe Seed Assortment” and “Emblem: Warning Label”.

Share