[Info e Preordini] Max Factory: Fubuki “Kantai Collection ~Kan Colle~” Figma


Share

La Max Factory apre, oggi 21 aprile 2017, i preordini per l’action figure di Fubuki tratta dal franchise di successo “Kantai Collection ~Kan Colle~” creato da Kensuke Tanaka. Prodotta per la linea Figma è ispirata al noto cacciatorpediniere capoclasse Fubuki. Scolpita abilmente dalle sapienti mani degli artisti (Max Factory) Nobuhiko Asahina e Naoki Satou, in stretta collaborazione con Masaki (APSY) Asai misura un’altezza complessiva di 13 centimetri. Realizzata in pvc e abs è dotata di molti punti di snodo che la rendono completamente articolata e posizionabile. All’interno della confezione saranno presenti tre volti intercambiabili, alcune mani alternative, diversi accessori e una basetta espositiva con supporto regolabile.

L’action figure di Fubuki, tratta da “Kantai Collection ~Kan Colle~” per la linea Figma della Max Factory, è preordinabile al prezzo di 6.480 yen. Verrà commercializzata a partire dal mese di ottobre 2017.

N.B. L’azienda informa che chiunque effettuerà il preordine sullo store online della Good Smile Company riverà un quarto volto alternativo come bonus part.

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!