[Info e Preordini] Sideshow: Harley Quinn “Stanley ‘Artgerm’ Lau Artist Series” Statue


Share

La Sideshow pubblica in rete le foto e i dettagli ufficiali della nuova statua in resina di Harley Quinn per la linea Artst Series. Scolpita in scala 1/5 dalle abili mani di Joe Jung è tratta dalle illustrazioni create dalla matita dell’artista Stanley “Artgerm” Lau. Alta complessivamente 43,1 centimetri la statua ci mostra l’attraente e affascinante Harley con il suo caratteristico fisico snello ed atletico e con indosso il suo iconico costume da giullare di colore rosso e nero. Valorizzata da una stupenda decorazione, stesa dagli artisti Kat Sapene e Chie Izuma, potrà essere ordinata solo presso lo store online della Sideshow. Quest’ultima ha annunciato che seguirà a breve lanche a statua di Poison Ivy andando cosi a formare insieme a Catwoman le Gotham Sirens tratte dal mondo D.C.Comics.

La stata di Harley Quinn “Stanley ‘Artgerm’ Lau Artist Series” della Sideshow potrà essere preordinata da domani 20 aprile 2017 al prezzo di 350.00 usd. La data del rilascio sarà comunicata con l’apertura dei preordini.

Artist Credits:

Stanley Lau, Ian MacDonald (Design)

Joe Jung (Sculpt)

Karl Deen Sander (Mold & Cast)

Kat Sapene, Chie Izuma (Paint)

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!