[Info e Preordini] Arcadia: VF-1J Fallyna Jenius With Super Parts


Share

L’Arcadia rilascia in rete le immagini e i dettagli ufficiali della nuova VF-1J Fallyna Jenius With Super Parts. Prodotta in scala 1/60 è tratta dalla serie tv “Macross”, realizzata in PVC e ABS sarà completamente articolata e trasformabile nelle tre configurazioni: Battroid (robot), Fighter (caccia) e Gerwalk (caccia con gli arti). L’azienda conferma che nella confezione saranno presenti anche delle extra parts ( (unica differenza rispetto alla versione yamato),consistenti nei componenti aggiuntivi da montare sotto le braccia del Battroid, di un sedile del pilota estraibile e di una copertura del cockpit come quella presente sulle versioni Yamato 30th Anniversary.

La VF-1J Fallyna Jenius With Super Parts dell’Arcadia è preordinabile al prezzo di 23.544 yen. Sarà commercializzata nel mese di Agosto 2017.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!