[Info e Preordini] Tweeterhead: Elvira “Mistress of the Dark” Vegas or Bust Elvira


Share

Aperti, oggi 18 aprile 2017, dalla Tweeterhead i preordini per la nuova statua in resina di Elvira in versione “Vegas or Bust Elvira”. Tratta da una scena del film cult del 1988 “Elvira: Mistress of the Dark” (“Una strega chiamata Elvira”), è scolpita sulle fattezze dell’attrice Cassandra Peterson dalle abili mani degli artisti Trevor Grove e Matt Black. Alta complessivamente 42 centimetri è valorizzata dall’ottima decorazione stesa dall’artista David Fisher. La statua di Elvira sarà disponibile nelle versioni Regular ed Exclusive Tweeterhead. Quest’ultima è acquistabile solo presso lo store on line dell’azienda e include una base espositiva numerata e autografata dalla stessa Cassandra Peterson.

La statua di Elvira Vegas or Bust Elvira ver. della Tweeterhead tratta da Elvira: Mistress of the Dark è preordinabile in entrambi le versioni al prezzo di 244.95 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di agosto 2017 e ottobre 2017.

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!