[Info e Foto] Max Factory: Samus Aran “Metroid Prime 3” Figma Series


Share

La Max Factory rilascia in rete le prime foto e i dettagli ufficiali della nuova action figure di Samus Aran tratta dal videogioco “Metroid Prime 3: Corruption”.
Inserita nella prolifica linea Figma sarà realizzata in pvc e abs. Alta complessivamente 14 centimetri sarà completamente articolata e posizionabile. Ricca di dettagli finemente riprodotti gode di un’ottima decorazione con finitura metalizzata lucida. All’interno del box oltre all’action figure saranno presenti diversi accessori per il cannone, alcune mani intercambiabili e una basetta espositiva.

L’action figure di Samus Aran, tratta da “Metroid Prime 3: Corruption” per la linea Figma di Max Factory, sarà preordinabile da domani 19 aprile 2017. La Good Smile Company informa i suoi fan che chiunque effettuerà il preordine sul GSC Online Shop riceverà una Morph Ball come bonus part.

 

 

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!