[Aggiornamento] Neca: Ultimate Jungle Hunter Predator “Final Packaging”


Share

Rilasciate in rete dalla Neca le foto della nuova action figure “Ultimate Jungle Hunter Predator” e del suo box.  Le foto mostrano il prodotto che realmente sarà distribuito e commercializzato. Prodotta in scala 7 inch è realizzata in versione “Ultimate”; questo significa che, rispetto alle classiche uscite, potrà ruotare i bicipiti sul proprio asse verticale, i gomiti potranno effettuare flessioni ed estensioni maggiori grazie ad un doppio snodo e il busto potrà assumere pose più naturali grazie ad un terzo snodo centrale. Oltre all’action figure saranno presenti nel box anche due mani intercambiabili, una seconda testa, una maschera, un cranio umano, un secondo cranio umano completo di colonna vertebrale, uno zaino e un effetto che simula un colpo di cannone laser.

La distribuzione ai grossisti, originariamente prevista per la metà del mese di aprile, è stata posticipata al 1 maggio. Ciò significa che sarà disponibile presso i negozi tra il 15 e il 20 maggio 2017.

 

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!