[W.I.P. Prototipo] XM Studios: Optimus Prime Premium Collectibles 1


Share

La XM Studios pubblica in anteprima una foto del prototipo colorato della nuova statua in resina di Optimus Prime. L’azienda nei giorni scorsi ha informato i suoi fan che questa nuova uscita è stata soggetta negli ultimi tempi ad un aumento degli accessori e di diverse migliorie estetiche che di fatto ne hanno alzato il prezzo di listino. Realizzata in resina di ottima qualità sarà dotata di due braccia destre intercambiabili (una con la pistola puntata verso il cielo e una con la pistola puntata verso la parte frontale del modello), di due mani sinistre alternative, di un razzo e di una miniatura di Optimus Prime in versione camion.

La statua di Optimus Prime della XM Studios verrà presentata ufficialmente durante lo svolgersi del Thailand Comic Con, il nuovo prezzo di listino è di SGD 2.199, pari al cambio attuale a 1479.52 euro.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!


Un commento su “[W.I.P. Prototipo] XM Studios: Optimus Prime Premium Collectibles

I commenti sono chiusi.