[Info e Foto] Prime 1 Studio: Guyver I “Guyver: The Bioboosted Armor”


Share

Rilasciate in rete dalla Prime 1 Studio le foto e i dettagli ufficiali della nuova statua dedicata al Guyver I tratto dal titolo “Guyver: The Bioboosted Armor”. Prodotta in scala 1/4 misura un’altezza di 82 centimetri, realizzata in resina di ottima qualita sarà inserita nella ricca linea Ultimate Premium Masterline. Scolpita abilmente da sapienti mani ci mostra il giovane Sho Fukamachi dopo aver battutto il terrificante Zoanoide Ramotith, il quale giace ormai a terra privo di vita e calpestato dal Guyver I. Come sempre accade, sulle statue della Prime 1 Studio, la decorazione è di primissimo livello e valorizza al massimo la statua e i dettagli finemente realizzati. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: un braccio intercambiabile destro con il pugno chiuso, un braccio intercambiabile destro con la mano aperta, una mano sinistra aperta intercambiabile, una mano sinistra intercambiabile con il pugno chiuso, una spada sinistra allungata intercambiabile e una spada sinistra corta intercambialile. Due le versioni disponibili: Regular identificata con il codice prodotto UPMGV-01 stampata in 1.000 copie ed Ultimate Version stampata in 750 copie identificata con il codice prodotto UPMGV-01UT, questu’ultima sarà dotata di un secondo busto alternativo identificato con il codice prodotto PBGV-01 e di una seconda testa alternativa che mostra il volto di Sho Fukamachi.

La statua del Guyver I tratta dalla serie “Guyver: The Bioboosted Armor” sarà presto in preordine al prezzo di 769 usd per la versione Regular e 999 usd per la versione Ultimate Version.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!