[Info e Foto] Hasbro: Rey with Speeder “Star Wars: Il risveglio della Forza” Action Figure Black Series


Share

In vista dell’evento Star Wars Celebration 2017, che si terrà ad Orlando dal 13 al 16 aprile 2017, la Hasbro pubblica in rete le foto e i dettagli ufficiali dell’action figure set in scala 6″ di “Rey with Speeder” tratta dal film “Star Wars: Il risveglio della Forza”. Realizzato in versione Deluxe questo nuovo set sarà inserito nella linea Star Wars Black Series 6″ Scale. L’action figure di Rey sarà completamente articolata grazie a ben 28 punti di snodo. Realizzata in pvc, abs e tessuto sarà dotata di una borsa e di una mascherina rimovibile. Lo Speeder, anch’esso realizzato in pvc e abs, sarà curato nei minimi dettagli e verrà dotato di pannelli apribili, appendici mobili e di uno stand espositivo a tema.

Il set Deluxe contenente “Rey with Speeder” tratto da “Star Wars: Il risveglio della Forza” per la linea Star Wars Black Series 6″ Scale della Hasbro sarà acquistabile inizialmente durante lo svolgersi dell’evento al prezzo di 60 usd.

Come saranno rilasciate nuove informazioni sull’apertura dei preordini vi aggiorneremo.

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!