[Info e Preordini] Pop Culture Shock: John Rambo “Rambo 2 – La vendetta” 1/3 Scale Statue


Share

La Pop Culture Shock rilascia in rete le foto e i dettagli ufficiali della nuova statua in scala 1/3 di John Rambo tratto dal film cult “Rambo: First Blood Part II”. Scolpita dagli artisti Jack Mathews, Jerry Macaluso, Hector Arce e Justin Mcmillan sulle fattezze dell’attore Sylvester Stallone misura un’altezza complessiva di ben 84 centimetri e ci mostra il berretto verde, nella sua missione vietnamita, mentre impugna il suo arco compound ed è pronto a scagliare una freccia a punta esplosiva contro l’elicottero sovietico mandatogli contro dal Tenente Colonnello Podovskij. Altamente somigliante all’attore è valorizzata dall’ottima decorazione, stesa dalle abili mani di Nathan Eakins e Mike Najera, la quale essendo ricca di lumeggiature e ombreggiature ne esalta i volumi muscolari e i dettagli. Stampata in sole 400 copie al mondo sarà preordinabile solo presso il sito popcultureshocktoys.com. All’interno della confezione saranno presenti oltre alla statua un arco in metallo, un coltello in metallo, la base espositiva e un certificato di autenticità.

La statua in scala 1/3 di John Rambo tratta da “Rambo: First Blood Part II” potrà essere preordinata a partire dal 17 aprile 2017 al prezzo di 950 usd. Sarà commercializzata a partire dal secondo quadrimestre del 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!