[News e Anteprime] Ghost In The Shell: Nuova Produzione Serie Anime

Share

Dopo il lancio, nelle sale di tutto il mondo, del film live action “Ghost in the Shell” interpretato dall’attrice Scarlett Johansson e adattamento cinematografico dell’omonimo manga del 1989 di Masamune Shirow, viene annunciata in queste ore dall’editore Kodansha e dalla casa di produzione Prodution I.G una nuova serie anime dedicata proprio a questo titolo. Faranno parte del nuovo e inatteso progetto i registi Kenji Kamiyama (noto per il lavoro fatto con i titoli “Ghost in the Shell: Stand Alone Complex”, “Ghost in the Shell: Stand Alone Complex – 2nd GIG” e “Ghost in the Shell: S.A.C. Solid State Society”) e Shinji Aramaki (noto per i titoli di Capitan Harlock, Appleseed Alpha, Appleseed, Appleseed Ex Machina e Halo Legends).

Vi riportiamo di seguito l’annuncio e il link diretto alla pagina del progetto. Come saranno rilasciate nuove informazioni vi aggiorneremo.

『攻殻機動隊』新作アニメーションの制作が決定!!!

 

押井守監督の劇場版『GHOST IN THE SHELL/攻殻機動隊』、『イノセンス』。神山健治監督の『攻殻機動隊STAND ALONE COMPLEX』。黄瀬和哉監督の『攻殻機動隊ARISE』、『攻殻機動隊 新劇場版』。これまで多くのアニメファンの注目を集めてきた『攻殻機動隊』の新作アニメーションの制作が決定しました!

原作者士郎正宗の作品のアニメーション監督を経験した神山健治(『攻殻機動隊 STAND ALONE COMPLEX』シリーズ、監督)と荒牧伸志(『アップルシード』・『アップルシード アルファ』、監督)をダブル監督として迎え、新たな『攻殻機動隊』の世界を生み出します!

展開時期等詳細は決定次第お知らせいたします。

Link diretto al progetto: https://www.production-ig.co.jp/hotnews/2017/040701.html 

 

Share