[Info e Preordini] Kotobukiya: Zoids EZ-054 Liger Zero Empire Ver. “H.M.M.”


Share

Aperti, oggi 7 aprile 2017, dalla Kotobukiya i preordini per il nuovo model kit in scala 1/72 dello Zoids EZ-054 Liger Zero Empire Ver. Realizzato per la ricca linea di produzione H.M.M. sarà prodotto in PS, PE, ABS e PVC precolorati. Una volta assemblato avrà un’endoscheletro interno, ricco di dettagli finemente riprodotti, lungo complessivamente 31 centimetri su cui andrà montata la corazzatura esterna. Vedendo le foto di questo nuovo modello possiamo affermare con una certa sicurezza che la qualità costruttiva e il livello dei dettagli raggiunto negli ultimi anni dai model kit della Kotobukiya è ormai all’altezza dei migliori PG e MG prodotti dall’altro colosso nipponico Bandai. All’interno della confezione saranno presenti le diverse griglie dei pezzi e il libretto delle istruzioni.

Il nuovo Zoids EZ-054 Liger Zero Empire Ver. per la linea H.M.M. della Kotobukiya è preordinabile al prezzo di 6.264 yen. Sarà rilasciato a partire dal mese di luglio 2017.

© TOMY ZOIDS is a trademark of TOMY Company, Ltd.and used under license.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!