[Info e Preordini] Bandai: Soul of Chogokin GX-75 Mazinkaiser


Share

Finalmente l’attesa sta per finire………….. la Bandai annuncia infatti l’apertura dei preordini per il giorno 3 aprile 2017 del nuovo “Soul of Chogokin GX-75 Mazinkaiser”. Realizzato in PVC, ABS e Die-Cast, il modello gode di una stupenda somiglianza con la sua controparte originale vista nella serie OAV. Forse ad oggi è il Soul of Chogkin più fedele al cartone visto in TV. Alto complessivamente 20 centimetri sarà completamente articolato e in grado di assumere molte delle sue iconiche pose. Da segnalare che il “Mazinkaiser” è il primo modello della linea S.o.c. a presentare le articolazioni con la placcatura dorata elettrolitica (già usata nei modelli della linea Metal Build). Ricco di dettagli finemente realizzati, è dotato di uno sculpt veramente accattivante, esaltato da una decorazione a tinte pastello e metallizzate sigillate da una finitura opaca e lucida. Come sempre, la dotazione degli accessori sarà completa e verrà arricchita dalla classica basetta espositiva in grado di contenere al suo interno le armi e le parti alternative del modello. Accessori inclusi nel modello: sei mani alternative, optional Kaiser scrander ala destra e sinistra, un Kaiser scrander, parti del volto per la configurazione standby, un Kaiser pilder, due Kaiser blade, un final kaiser blade, due Kaiser blade appearing, parti alternarive per gli avambracci, un connettore per il Kaiser scrander, una parte intercambiabile per il petto e una basetta espositiva.

Il nuovo Soul of Chogokin GX-75 Mazinkaiser, prodotto dalla Bandai, sarà preordinabile dal 3 aprile 2017 al prezzo di listino di 21.600 yen e verrà commercializzato da agosto 2017.

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!