[Info e Preordini] Sideshow: Boba Fett “Star Wars: Il ritorno dello Jedi” Premium Format


Share

Dopo averla presentata questa mattina in rete la “Sideshow” apre, oggi 30 marzo 2017, i preordini per la nuova statua in scala 1/4 ritraente “Boba Fett”; un personaggio immaginario dell’universo fantascientifico di Guerre stellari. Tratta dal film del 2004 “Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi ” misura un’altezza complessiva di circa 52,7 centimetri e sarà inserita nella linea “Premium Format”. Realizzata in resina, tessuto e pvc ci mostra il freddo e calcolatore cacciatore di taglie, nonchè clone del grande “Jango Fett”, eretto in piedi su di una porzione del palazzo di “Jabba” mentre imbraccia la sua amata carabina di precisione “EE-3 Blaster”. Ricca di moltissimi particolari finemente riprodotti è perfettamente sovrapponibile alla sua controparte originale. L’intera statua è poi valorizzata da una bellissima decorazione con effetto weathering, che riproduce alla perfezione le ammaccature e i segni delle bruciature lasciate sui scudi dell’armatura dai vari fucili blaster. Due le versioni disponibili: Regular ed Exclusive, dotata di una seconda mano sinistra alternativa che impugna un “Concussionblaster”.

La premium format di “Boba Fett” tratta da “Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi” può essere preordinata inizialmente in versione Exclusive al prezzo di 549.99 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di novembre 2017 e gennaio 2018.

Artist Credits:

JP Mavinga  (Design)

Matt Black, Alfred Paredes (Sculpt)

Chadwick Anderson, Adam Smith (Mold & Cast)

Jason Eaton, Casey Love (Paint)

Esther Skandunas (Cut & Sew)

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!