[Info e Preordini] Prime 1 Studio: Yennefer of Vengerberg “The Witcher 3: Wild Hunt” Premium Masterline


Share

Dopo averla presentata al pubblico, durante il “Tokyo Comic-Con 2016”, la “Prime 1 Studio” apre, oggi 30 marzo 2017, i preordini per il mercato europeo e americano della statua di “Yennefer of Vengerberg” tratta da “The Witcher 3: Wild Hunt”; un videogioco action RPG open world a tema fantasy sviluppato dal team polacco CD Projekt RED. Realizzata in scala 1/4 e in collaborazione con quest’ultima misura un’altezza complessiva di 55 centimetri. Ricca di dettagli finemente riprodotti ricalca in maniera fedele la sua controparte originale. Prodotta in resina traslucida, per un effetto realistico della pelle, ci mostra la potente ed esperta maga con indosso il suo iconico abbigliamento nero e con la camicia di pizzo bianca mentre è pronta a scagliare un suo sortilegio. La statua è poi arricchita da una stupenda decorazione e da una bellissima base espositiva, sul quale sono stati adagiati i resti di un drago appena ucciso da “Yennefer”. Sarà commercializzata in due differenti versioni: Regular stampata in 1000 copie e identificata con il codice PMW3-06 ed Exclusive, stampata in 500 copie e identificata con il codice PMW3-06EX sarà dotata di una mano alternativa che tiene sul palmo un corvo pronto al volo.

La statua di “Yennefer of Vengerberg” tratta da “The Witcher 3: Wild Hunt” è preordinabile qui inizialmente in versione Exclusive al prezzo di 699 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di aprile 2018 e giugno 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!