[Info e Foto] Ques Q: God-Hand “7th Dragon III Code: VFD”


Share

La “Ques Q” rilascia in rete i dettagli e le foto ufficiali della statua in pvc e abs del personaggio femminile “God-Hand” tratta dal videogioco “7th Dragon III Code: VFD“; sviluppato dalla “SEGA” per la piattaforma “Nintendo 3DS”. Scolpita in scala 1/7, dalle sapienti mani dell’artista “Sec.C.Noin”, misura un’altezza di 22,5 centimetri ed è copiata da una tavola creata dal progettista di personaggi “hirou Miwa”. Incredibilmente curata e dettagliata la figure ci mostra la giovane e graziosa “God” mentre stà per iniziare un giro su se stessa. Anche se la posa scelta non è molto dinamica la sensazione del movimento è comunque trasmessa all’osservatore dalla ampie pieghe dell’abbigliamento. Quest’ultime sono poi valorizzate dalla stupenda decorazione stesa abilmente dalle abili mani di “Eimi Hoshina”.

La statua di “God-Hand” tratta da “7th Dragon III Code: VFD” sarà presto preordinabile al prezzo di 14.904 yen. Sarà commercializzata a partire dal mese di agosto 2017.

 

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!