[Aggiornamento] Bandai: Soul of Chogokin GX 75 Mazinkaiser

Share

Torniamo a parlare del nuovo Bandai Soul of Chogokin GX-75 Mazinkaiser per mostrarvi alcune nuove immagini. Partiamo subito dalle nuove scansioni ad alta risoluzione fatte alle pagine del libro: “Soul of Chogokin 20th Anniv Guide book 2017”

Ecco di seguito un interessante confronto tra il nuovo GX-75 e il Super Robot Chogokin uscito ormai da diverso tempo. Onestamente il nuovo S.o.c. sembra essere fatto di tutt’altra pasta, risulta essere, almeno dalle immagini, più accattivante sia a livello di sculpt che a livello di proporzioni.

Per finire vi mostriamo le foto del modello terminato, colorato ed esposto presso alcune mostre tenutesi all’inizio del 2017. A mio avviso è proprio un bel modello, imponente e cattivo proprio come dovrebbe essere un super robot di lega Z del calibro del “Mazinkaiser”. Lo sculpt generale sembra essere ben riuscito e molto somigliante alla sua controparte originale. Molto interessanti anche le spigolature realizzate sulle ali che donano a quest’ultime un certo effetto di profondità. Per il momento sembra che la Bandai non abbia deluso le aspettative dei collezionisti.

 

Share