[Custom e Modellismo] Mad’s Models: Soul of Chogokin GX 12 MA “Venus Tsurugi color ver. by Laura Jackie”


Ed ecco spuntare sulle pagine del nostro blog la “Venus Tsurugi color ver.” realizzata da “Laura” conosciuta in rete come “Jackie”, la quale ha usato come base di partenza per la sua ultima creazione il “Soul of Chogokin GX 12 MA”. Ma chi è “Laura/Jackie” ? Oltre ad essere nostra amica e cofondatrice del team “Mad’s Models” è sicuramente una modellista con la “M” maiuscola dotata di fantasia, intuizione, decisione e velocità d’esecuzione! E la sua ultima creazione non può far altro che rafforzare quanto appena detto! Jackie ci ha raccontato che da diverso tempo aveva per la mente la voglia di realizzare dei modelli con una paletta cromatica identica a quella usata per le uniformi maschili dei piloti dei Super Robot, e finalmente ha dato libero sfogo alla sua creatività dopo aver visto un’illustrazione trovata sul manga “Mazinger’s Angel”. Per questa realizzazione “Jackie” si è ispirata all’uniforme di “Tetsuya Tsurugi”, pilota del “Grande Mazinga” nell’anime e nel manga omonimo.

Per qualunque informazione, sul modello e/o possibili realizzazioni su commissione, potete contattare “con i dovuti modi” Jackie direttamente qui.


Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento