[Info e Preordini] FLARE: Rei Ayanami “Evangelion 3.0 You Can (not) Redo”

Share

Aperti, oggi 21 marzo 2017, dalla “FLARE” i preordini per la statua in pvc e abs ritraente il personaggio femminile e di fantasia “Rei Ayanami”. Ispirata da un’illustrazione di “Shunya Yamashita” è  tratta da “Evangelion 3.0 You Can (not) Redo”, terzo film della tetralogia cinematografica “Rebuild of Evangelion”  basata sull’originale serie dell’anime “Neon Genesis Evangelion” e ambientato quattordici anni dopo “Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance”.
Scolpita dalle abili mani dell’artista”Mitsumasa Yoshizawa” misura un’altezza complessiva di 24 centimetri e ricalca fedelmente la tavola da cui è tratta. La statua ci mostra la giovane “Rei” eretta in piedi in questa posa statica mentre indossa un succinto abito femminile che ricorda molto da vicino le “plug suit”, tute speciali studiate per essere indossate dai soggetti qualificati a pilotare un’unità Evangelion.

La statua di “Rei Ayanami” tratta dal titolo “Evangelion 3.0 You Can (not) Redo” e prdotta dalla “FLARE” può essere preordinata al prezzo di 12.744 yen. Sarà commercializzata a partire dal mese di ottobre 2017. L’azienda informa che chiunque effettuerà l’acquisto pesso l’Evangelion Store ricerverà un secondo volto alternativo con la bocca chiusa.

 

Share