[Info e Preordini] 3A: Optimus Prime Evasion Edition “Transformers Age of Extinction”


La “3A” annuncia, per il giorno 24 marzo 2017, l’apertura dei preordini per la loro nuova action figure dedicata al mondo dei “Transformaers”. Dopo aver commercializzato nei mesi scorsi: Bumblebee, Megatron, Starscream e Optimus Prime tutti tratti dal film “Transformers: Dark of the Moon” la “3A” sposta la sua attebzione sulla pellicola “Transformers: Age of Extinction” e realizza “Optimus Prime Evasion Edition”. Questa nuova action figure ci mostra il capo della fazione degli “Autobot” di “Cybertron” come appare nella prima parte del film: danneggiato, invecchiato e con la cabina in versione G1. Inserita nella linea “Premium Scale Collectible Figure” sarà completamente articolata grazie ad oltre 85 punti di snodo. Dotata di luci a led e dell’iconico “Blaster Rifle” misura un’altezza complessiva di 48,26 centimetri, il tutto arricchito da una stupenda decorazione con effetto weathering. Realizzata in ABS, PVC e POM sarà dotata dei seguenti accessori: una maschera intercambiabile da battaglia, un fucile Blaster e due Knuckle-Bladed.

L’action figure di “Optimus Prime Evasion Edition” tratta da “Transformers Age of Extinction” della 3A può essere preordinata dal giorno 24 marzo 2017 sui siti Bambaland.com e 3A Stockists Worldwide al prezzo di 430 usd spese di spedizione incluse.

Tutti coloro che effettueranno i preordini sul sito web “Bambaland” riceveranno un “Exclusive Dual Cyber Swords”


Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!