[Info e Preordini] Sentinel: Modular Iron Man War Machine “Plasma Cannon & Vibroblade”


Aperti, oggi 17 marzo 2017, dalla Sentinel i preordini perl’action figure del Modular Iron Man War Machine “Plasma Cannon & Vibroblade”. Prodotta per la linea “RE:EDIT” e identificata con il numero uscita #11 misura un’altezza complessiva di 18 centimetri, completamente articolata grazie ai numerosi punti di snodo di cui è dotata, gode dello stupendo sculpt realizzato da “Chemical Attack” e “T-REX”. Arricchita dall’ottima decorazione stesa dall’artista “Youji Hayakawa” è realizzata in ABS, ATBC-PVC, PA, POM e Die-cast. Ovviamente non può mancare il sistema di luci a led in grado di retroilluminare gli occhi e il reattore arc. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: otto mani alternative, due scudi, due cannoni al plasma e una basetta espositiva dotata di supporto regolabile.

L’action figure “RE:EDIT IRON MAN #11 Modular Iron Man War Machine “Plasma Cannon & Vibroblade” di “Sentinel” è preordinabile al prezzo di 23.760 yen. Sarà commercializzata a partire dal mese di giugno 2018.

Foto live dal Wonder Festival Winter 2017

 


Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento