[Info e Preordini] Orchid Seed: Belphegor “The Seven Deadly Sins”

Share

Aperti, oggi 17 marzo 2017, dalla “Orchid Seed” i preordini per la nuova statua in pvc e abs ritraente il personaggio femminile di “Belphegor” tratto da “The Seven Deadly Sins”. Scolpita in scala 1/7, dall’artista Masanori Tanaka”, partendo dalla progettazione del personaggo fatta da “Nishii” misura un’altezza complessiva di 24,5. La statua ci mostra la bella “Belphegor” in questa sensuale e provocante posa dal tratto dinamico mentre abbraccia con il suo corpo un palo da lap dance. Il tutto è poi esaltato da una bellissima e precisa decorazione. Grazie al sistema cast-off di cui è dotata potrà essere esposta anche senza la parte superiore del costume.

La statua di “Belphegor” della “Orchid Seed” tratta da “The Seven Deadly Sins” è preordinabile al prezzo di 14.580 yen. Sarà commercializzata a partire dal mese di Dicembre 2017.

N.B. Tutti coloro che effettueranno il preordine della versione “Bonus Item” al prezzo di 16.200 yen presso lo store della “Orchid Seed” riceveranno in omaggio un panno 40 centimetri per 90 centimetri con stampata illustrazione originale.

 

 

Share