[Info e Preordini] Bandai: ADR-04-MKX Destroid Defender “Hi-Metal R”


Share

Dopo aver commercializzato nei mesi scorsi il “Destroid Spartan” e il “Tomahawk” la Bandai apre, oggi 17 marzo 2017, i preordini per il nuovo “ADR-04-MKX Destroid Defender” tratto della serie “Macross Super Dimensional Fortress”. Inserito nella linea di produzione “Hi-Metal R” è realizzato in pvc e abs, completamente articolato misura un’altezza di 13,5 centimetri.

Il “ADR-04-MKX Destroid Defender” tratto dalla serie “Macross Super Dimensional Fortress” di Bandai per la linea “Hi-Metal R” è preordinabile al costo di 7.344 yen. Sarà rilasciato nel mese di agosto 2017.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco , serie che avevo apprezzato in TV da piccolo . Col passare del tempo ad anime e manga si e’ aggiunta la passione per i modellini , in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi . Anime ,Manga e robot e una sana dose di follia e’ quello che mi accompagna ogni giorno !!!!