[Aggiornamento Preordini] Gentle Giant: “Spider-Man” Marvel Comics Collectors


Share

La “Gentle Giant” dopo aver aperto, il 13 marzo 2017, i preordini per la una nuova statua di “Spider-Man” solo per gli Stati Uniti d’America, il Canada, il Guam e il Porto Rico ha deciso di aprirli, oggi 17 marzo 2017, anche per il resto dei mercati. Scolpita in scala 1/8 misura un’altezza complessiva di 35 centimetri e ci mostra il nostro amato eroe della “Marvel” in una delle sue più iconiche pose. Creata per dar vita ad una nuova linea di prodotti “deluxe” ogni pezzo è scolpito in digitale, per garantire il massimo della perfezione, e poi assemblato e decorato a mano.

La statue di “Spider-Man” tratto dal mondo “Marvel Comics” è preordinabile al prezzo di 179,99 usd. Sarà commercializzata a partire dal mese di settembre 2017.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!