[Info e Preordini] Sideshow: Green Lantern “DC Comics”


« Nel giorno più lucente, nella notte più fonda,

il male non sfuggirà alla mia vista!
chi adora il potere del male
paventi la mia forza… accenditi o lanterna! »

Aperti, oggi 16 marzo 2017, i preordini per la statua in resina di “Green Lantern” tratto dall’universo della “DC Comics”. Sviluppata e prodotta in scala 1/4 dalla collaborazione tra la “Sideshow” e la “Primo 1 Studio” misura un’altezza complessiva di 56,9 centimetri. Tratta direttamente dalla serie “Justice League New 52”, un’iniziativa editoriale del 2011 presa della DC Entertainment, la quale ha deciso di rilanciare tutte le serie dell’Universo DC a fumetti della DC Comics, della etichetta Wildstorm Productions e di parte dei personaggi della Vertigo. Scolpita in maniera eccellente ci mostra il nostro super eroe “Hal Jordan”, il secondo Lanterna Verde dopo “Alan Scott”, in questa stupenda posa dinamica, che lo ritrae sospeso in aria e pronto a scagliare il suo micidiale attacco mentre tiene nella mano sinistra la sua lanterna. Curata nei minimi dettagli, è valorizzata al massimo da una stupenda decorazione fatta con colori pastello e metallizzati sigilati da una finitura satinata. Due le versioni disponibili: Regular ed Exclusive, dotata di una seconda testa intercambiabile e stampata in sole 500 copie al mondo.

La statua di Hal Jordan “Green Lantern ” tratta da “Justice League New 52è preordinabile qui inizialmente in versione Exclusive al prezzo di 699.99 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di aprile 2018 e giugno 2018.


Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!