[News e Anteprime] Netflix: Devilman Crybaby


(C)Go Nagai-Devilman Crybaby Project

Produced by Aniplex Inc./Dynamic Planning Inc. In Association with Netflix

ROMA – Si chiamerà Devilman Crybaby la nuova serie Netflix ispirata al capolavoro di Go Nagai.
L’anime debutterà nella primavera 2018 e sarà un adattamento fedele del manga originale, piuttosto che un reboot della serie culto degli anni ’70. La serie sarà disponibile in 190 paesi, doppiato in 9 lingue e sottotitolato in 25.
Per la prima volta il finale cartaceo avrà una trasposizione animata, ancora mai realizzata. Devilman Crybaby è una celebrazione del creatore di Devilman, Go Nagai, che quest’anno festeggia i 50 anni da professionista.
Meakashi Polikichi, la sua prima opera, risale infatti al 1967. Anche Devilman celebra un anniversario quest’anno: ricorrono i 45 anni dal debutto sia del manga che dell’anime, rilasciati entrambi nel 1972. Devilman Crybaby sarà presentato ufficialmente dallo stesso Go Nagai il prossimo 25 marzo, in occasione della fiera Anime Japan.

Devilman Crybaby è diretta da Masaaki Yuasa e dal suo studio Science SARU, le sceneggiature sono di Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion), il produttore dell’animazione è Eunyoung Choi (Casshern Sins, Space Dandy) Aniplex e Dynamic Planning sono i produttori della serie.

 


Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento