[Info e Preordini] Tsume: The Quiet Wrath of Son Goku “Dragon Ball Z” HQS


Aperti, oggi 16 marzo 2017, dalla “Tsume” i preordini per la nuova statua in resina “The Quiet Wrath of Son Goku” tratta dala famosa serie “Dragon Ball Z”. Scolpita in scala 1/6 dalle sapiente mani dell’artista “Pierre Marie Albert” è valorizzata dalla stupenda decorazione stasa dagli artisti “Christophe Jouis”, “Six Mick”, “Guillaume” e “Eric”. Stampata in sole 4.000 copie al mondo misura 43 centimetri di altezza, 31 centimetri di larghezza e 36 centimetri di profondità il tutto per un peso complessivo vicino ai 10 kg. La statua tratta da una scena dell’anime ci mostra il nostro amato “Goku” in posizione eretta che sorregge con la sola mano sinistra il suo nemico “Nappa” dopo averlo sconfitto con il micidiale colpo “kaioken” o “energia sferica”.

La statua in resina di “The Quiet Wrath of Son Goku” prodotta per la linea “HQS” dalla “Tsume” è preordinabile presso lo store on line dell’azienda al prezzo di 399 euro. Sarà commercializzata a partire dall’estate 2018.


Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento