[Info e Preordini] Kotobukiya: Spider-Man 2099 ArtFX+ Statue


Aperti, oggi 16 marzo 2017, dalla “Kotobukiya” i preordini per la statua in pvc di “Spider-Man 2099” tratto dall’universo immaginario della “Marvel”. “Spider-Man 2099”, il cui vero nome è Miguel O’Hara, è un personaggio dei fumetti, creato da “Peter David” e “Rick Leonardi” nel 1992, pubblicato dalla Marvel Comics per la linea editoriale Marvel 2099. Scolpita in scala 1/10 per la line “ArtFX+” dall’artista “Abe Jennosuke”, che sta curando l’intera linea dedicata all’uomo ragno, viene riprodotta basandosi su di un disegno dell’italiano “Stefano Caselli”. Il nostro caro “Spider-Man” ci viene proposto in questa posa dal tratto dinamico mentre indossa questo nuovo costume bicolore e un mantello strappato, realizzato in plastica traslucida, che sembra essere mosso dal vento. La statua come le precedenti uscite della linea è dotata di piedi calamitati.

La statua di “Spider-Man 2099” per la linea “ArtFX+ Statue” di Kotobukiya è preordinabile al prezzo di 7.020 yen. Sarà commercializzata a partire dal mese di agosto 2017.


Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!