[Info e Preordini] Grand Toys: Rias Gremory “High School DxD BorN”


La “Grand Toys” dopo aver aperto i preordini per la statua di “Akeno Himejima Yuuwaku no Miko ver.” apre ache quelli per “Rias Gremory Yuuwaku no Himegimi ver.” altro personaggio femminile tratto da “High School DxD” capitolo “BorN“. Una serie di light novel scritta da “Ichiei Ishibumi” ed illustrata da “Miyama-Zero”, negli anni ha avuto anche un adattamento manga da parte di “Hiroji Mishima” e un adattamento anime prodotto dallo studio TNK. Alta complessivamente 14,5 centimetri è scolpita in scala 1/7 da “TEAM GENESIS” che ci mostra la giovane e provocante “Rias” in ginocchio mentre indossa un succinto e provocante costume da diavolessa che lascia poco spazio alla fantasia del suo osservatore. Ricca di fascino e sensualità è dotata del classico sistema cast-off, grazie al quale è possibile rimuovere il costume ed esporre la giovane senza aclcun velo.

La statua di “Rias Gremory Yuuwaku no Himegimi ver.” tratta da “High School DxD BorN” è preordinabile al prezzo di 11.880 yen. Sarà rilasciata a partire dal mese di aprile 2017.


Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento