[Ristampa] Vertex: Noel Vermillion “BlazBlue: Chrono Phantasma”


Share

Aperti, oggi 15 marzo 2017, dalla “Vertex” i preordini per la ristampa della statua in pvc e abs di “Noel Vermillion” tratta dal titolo “BlazBlue: Chrono Phantasma”. Un video gioco picchiaduro 2D sviluppato dalla “Arc System Works”, seguito diretto ufficiale di “BlazBlue: Continuum Shift”. Realizzata in scala 1/7, misura un’altezza complessiva di 24 centimetri e gode della sapiente scoltura dell’artista “M.I.C”, il quale ci mostra la giovane “Noel” in questa posa dinamica mentre impugna le sue due armi da fuoco. Qualora lo si desidera sarà possibile rimuovere il piccolo mantello blu dalle spalle della ragazza.

La statua di “Noel Vermillion” tratta da “BlazBlue: Chrono Phantasma” può essere preordinata al prezzo di listino di 11.880 yen. Sarà commercializzata a partire dal mese di giugno 2017.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!