[Ristampa] Max Factory: Ryuuko Matoi “KILL la KILL” Figma Kamui Senketsu


Share

Dopo tre anni dalla sua prima uscita la “Max Factory” ha deciso di ristampare l’action figure di “Ryuuko Matoi” l’eroina del titolo “KILL la KILL” prodotta per la linea “Figma” in versione “Kamui Senketsu”. La giovane “Ryuuko” ci viene mostrata in questa versione con indosso il suo iconico abito, dalle tinte rosse e nere, “Senketsu”. Alta 14,5 centimetri e realizzata in pvc e abs sarà completamente articolata e posabile grazie all’alto numero di snodi di cui è dotata.
All’interno della confezione saranno presenti oltre all’action figure anche i seguenti accessori: due “Scissor Blade”: una in versione normale e una in modalità decapitazione, tre volti intercambiabili ognuno dei quali avrà una differente espressione facciale e uno stand espsitvo dotato di supporto regolabile.

L’action figure di “Ryuuko Matoi” in versione “Figma Kamui Senketsu ver.” sarà prenotabile a partire da domani 16 marzo 2017 al prezzo di 5.800 yen. Sarà rilasciata a partire dal mese di agosto 2017.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!