[Info e Preordini] Hollywood-Collectibles: Tomenosuke PRO Blaster “Blade Runner 2049”


Share

La “Hollywood-Collectibles” ha aperto in data odierna i preordini per la nuova versione aggiornata della pistola “Tomenosuke PRO Blaster” in scala 1/1 tratta dal nuovo film: “Blade Runner 2049”. Limitata a soli 100 pezzi al mondo dispone dei seguenti aggiornamenti rispetto la precedente versione: il colore dell’impugnatua è ora più fedele all’originale, la stessa impugnatura è stata ridisegnata, la piasta sotto l’impugnatura è stata corretta nella forma, la forma del ricevitore è stata migliorata, la parte della sicura è stata totalmente rifatta, il laser è stato ridisegnato, il disegno del grilletto è ora completamente nuovo. Realizzata in resina, pvc e abs è completamente assemblata e decorata a mano, all’interno della confezione saranno presenti anche i proiettili Dummy.

La prop replica in scala 1/1 della “Tomenosuke PRO Blaster” tratta da “Blade Runner 2049” e prodotta dalla “Hollywood-Collectibles” è preordinabile al prezzo di 899.95 usd. Sarà commercializzata a partire dal mese di giugno 2017.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!