[Info e Preordini] Prime 1 Studio: Guts “Berserk” 1/4 statue


Come annunciato ieri in quest’articolo sono stati aperti oggi 10 marzo 2017 sul sito della “Sideshow” i preordini per la nuova statua della “Prime 1 Studio” ritraente “Guts” tratto dal titolo di successo “Berserk”. Scolpita in scala 1/4 misura un’altezza complessiva di 90 centimetri e ha una base di 50 centimetri di profondità per 72 centimetri di larghezza. Disegnata dall’italiano “Alessandro Baldasseroni” la statua è perfettamente somigliante alla sua controparte originale vista nell’anime e nel manga. Immortalato in una delle sue più iconiche pose il nostro amato “Gust” si erge fiero su di una base diorama incredibile. Sono presenti su quest’ultima molte delle creature che abbiamo potuto conoscere seguendo le avventure del nostro “Guerriero Nero”.  Tra tutti spicca il fidato “Pak” il piccolo elfo che compare solo nel manga e accompagna “Gatsu” nei suoi spostamenti alla ricerca di Grifis. Sarà commercializzata in due versioni: Regurar identificata con il codice UPMBR-01, stampata in sole 1000 copie al mondo sarà corredata di due teste intercambiabili, un braccio destro intercambiabile con la spada sulla spalla, un braccio destro intercambiabile con la spada rivolta verso il basso e tre Pak intercambiabili. Exclusive identificata con il codice UPMBR-01EX, stampata in 750 copie al mondo sarà dotata di una terza testa intercambiabile.

La statua di “Guts” tratta da “Berserk” e prodotta dalla “Prime 1 Studio” è preordinabile inizialmente in versione Exclusive qui al prezzo di 999.99 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di marzo 2018 e maggio 2018.


Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!