[Info e Preordini] Evolution Toy: Dai Apolon “Dynamite Action” 2


Aperti, oggi 10 marzo 2017, i preordini dalla “Evolution Toy” per il nuovo “Dai Apolon” inserito nella linea “Dynamite Action”, tratto dalla serie anime del 1976 “UFO Warrior Dai Apolon”. All’interno del set sono presenti i tre robot: “Apolon Head”, “Apolon Trangu” e “Apolon Legga” che combinati insieme formeranno come nella serie l’invincibile “Dai Apolon”. Tutti e tre i modelli sono realizzati in ABS, PVC, Die cast e magneti. Una volta combinati nel “Dai Apolon” il modello sarà alto 20 centimetri e completamente articolato. Saranno presenti nella confezione anche i seguenti accessori: due Cutter Saucer, un Dai Apolon Ball, due lame per le braccia, due lame per le gambe, un Apolon Saucer, un Moon Cross, un Elbow Guard, due Space Clear (grande e piccolo), due Space clear (grande e piccolo) un UFO Fighter 00, un UFO Fighter 66, alcune mani alternative e un UFO Fighter 22 come bonus part.

Il “Dynamite Action” del “Dai Apolon” prodotto dalla “Evolution Toy” è preordinabile al prezzo di listino di 32.184 yen. Sarà commercializzato a partire dal mese di ottobre 2017.

Sulla sinistra la nuova disposizione delle parti in Die-cast.


Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!


2 commenti su “[Info e Preordini] Evolution Toy: Dai Apolon “Dynamite Action”

  • Fabio79
    Fabio79

    Quindi vuol dire che la notizia è vera, non sarà più in metallo?

    • kengiu
      kengiu

      esatto fabio solo le gambe rimangono in metallo , cambia anche la linea che ora non e’ piu’ gokin ma dynamite action !

I commenti sono chiusi.