[Info e Preordini] Sideshow/Prime 1 Studio: Venom “Venom: Dark Origin” Premium Masterline


Share

Sono stati aperti, oggi 2 febbraio 2017, i preordini per la nuova statua in resina di Venom nata dalla collaborazione tra la Sideshow e la Prime 1 Studio. Tratto dalla serie Marvel “Venom: Dark Origin” l’antagonista per eccellenza di Spider-Man ci viene proposto in questa meravigliosa, gigantesca e curatissima statua alta ben 81 centimetri. La posa scelta ci vostra un Venom possente pronto a distruggere tutto ciò che gli si pari davanti. Magistralmente scolpita presenta una definizione muscolare eccellente, quest’ultima viene poi esaltata da una meravigliosa decorazione che ne mette in rilievo le forme e i volumi. Anche la base è in linea con il resto della realizzazione, si presenta all’osservatore ricca di dettagli fedelmente riprodotti e decorati. Non da meno sono poi i vari effetti di sporco, saliva etc riprodotti su questa fantastica riproduzione in resina. All’interno della confezione saranno presenti anche due teste alternative. Due le versioni commercializzate: Regular ed Exclusive, quest’ultima verrà stampata in sole 1000 copie e sarà dotata di una terza testa alternativa.

La statua di Venom Premium Masterline è preordinabile inizialmente in versione Exclusive al prezzo di 899,99 usd, la data del rilascio è prevista tra i mesi di Marzo 2018 e Maggio 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!