[Info e Foto] Prime 1 Studio: Eva 01 Test Type “Rebuild of Evangelion” Ultimate Diorama Masterline


Share

La “Prime 1 Studio” rilascia in rete le foto e i dettagli della loro nuova statua in resina ritraente il mecha “Eva-01 Test Type” tratto dal film “Evangelion 1.0 You Are (not) Alone” appartenente alla tetralogia cinematografica d’animazione “Rebuild of Evangelion” remake dell’anime Neon Genesis Evangelion. Questa nuova statua identificata con il codice prodotto “UDMEVA-01EX” come annunciato dalla stessa azienda alla fine del 2016 lancia la nuova linea “Ultimate Diorama Masterline”. Scolpita in maniera magistrale dalle abili mani dell’artista “Marco Plouffe” la statue ci mostra l’unità “Eva 01” in questa posa dal tratto altamente dinamico mentre è intenta a correre tra le macerie dei palazzi di “Neo-Tokyo 3” distrutte dalla battaglia. Alta ben 75 cm presenta un livello e una quantità dei dettagli incredibile i quali sono ulteriormente arricchiti dalla presenza di luci a led.  All’interno della confezione saranno presenti oltre a tutti gli accessori necessari per poterla esporre mentre corre imbracciando il fucile o mentre corre con solo il pugnale stretto nella mano destra o sinistra anche diverse mani alternative e due teste intercambiabili. Due le versioni disponibili: Normal stampata in 1000 copie ed Exclusive stampata in 750 copie e dotata di una terza testa intercambiabile.

Sarà presto preordinabile sul sito della “Sideshow” inizialmente in versione Exclusive con un prezzo di 135.000 yen e verrà commercializzata tra i mesi di marzo 2018 e maggio 2018.

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!