[Info e Preordini] Bandai: Soul of Chogokin GX-74 Getter 1 D.C. 1


Share

La Bandai annuncia per domani 1 marzo 2017 l’apertura dei preordini per il suo nuovo Soul of Chogokin GX-74 Getter 1 D.C. Alto complessivamente 18 centimetri è realizzato in pvc, abs e die-cast. Completamente articolato sarà dotato dei seguenti accessori: una basetta espositiva con porta accessori e supporto regolabile, otto mani alternative, due volti intercambiabili, una getter ala, due tomahawk, una seconda armatura per la vita, una seconda pettorina, tre gettermachine, un piedistallo con gli effetti per simulare il volo delle gettermachine, tre piedistalli singoli per le gettermachine e una mano per simulare la stretta di mano con il Grande Mazinga e il Mazinga Z.

Il nuovo Soul of Chogokin GX-74 Getter 1 D.C. sarà preordinabile da domani 1 marzo 2017 al prezzo di listino di 15.120 yen. La data di commercializzazione è fissata per il mese di luglio 2017.

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!


Un commento su “[Info e Preordini] Bandai: Soul of Chogokin GX-74 Getter 1 D.C.

  • Dany69

    Bello, mi piace piu vicino al cartone che il getter 1 del trio gx06.

I commenti sono chiusi.