[Info e Preordini] Bandai: Scorpio Milo “Saint Seiya: Soul of Gold“ Myth Cloth EX


Rilasciate in rete le foto e i dettagli ufficiali del nuovo “Myth Cloth EX” di “Scorpio Milo” in versione “God Cloth” tratto da “Saint Seiya: Soul of Gold“. Caratterizzato dalle enormi chele dello scorpione che fungono anche da ali poste dietro le spalle misura un’altezza complessiva di 18 centimetri. Completamente posabile grazie alle molte articolazioni di cui è dotato è realizzato in pvc e abs e presenta una finitura cromata della parti lucide. All’interno della confezione sarano presenti l’action figure, l’armatura sacra, tre volti intercambiabili e nove mani alternative.

Il “Myth Cloth EX” di “Scorpio Milo” in versione “God Cloth” tratto da “Saint Seiya: Soul of Gold“ sarà preordinabile da domani 1 marzo 2017 al prezzo di listino di 12.960 yen. La data della commercializzazione è fissata per il mese di luglio 2017.


Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!