[Info e Preordini] Sideshow: Ghost Rider “Sixth Scale Figure”


Share

Sono stati aperti, oggi 24 febbraio 2017, dalla “Sideshow” i preordini per la loro nuova action figure in scala 1/6 di “Ghost Rider”; personaggio di fantasia tratto dall’universo della “Marvel Comics”. Alta 30 centimetri è realizzata in pvc, abs, tessuto e finta pelle ed è completamente articolata grazie a 30 punti di snodo articolari. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: quattro mani alternative, una catena in metallo e una basetta espositiva. Sarà inizialmente preordinabile in versione Exclusive la quale avrà come accessori aggiuntivi due effetti fiamma da applicare sulle mani.

L’action figure di “Ghost Rider” per la linea “Sixth Scale Figure” è preordinabile al prezzo di 219,99 usd e verrà commercializzata tra i mesi di dicembre 2017 e febbraio 2018.

Artisti

Walter O’Neal (Design & Sculpt)

JPark (Sculpt)

Narae (Sculpt)

Tim Niver (Sculpt)

Adam Smith (Mold & Cast)

MJ Kim (Mold & Cast)

Sandy Shaffer (Paint)

Wan Lee (Paint)

Namhoon Kim (Paint)

Chie Izuma (Paint)

Mijin Namgung (Costume Fabrication)

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!