[Info e Preordini] Hot Toys: Rocket Raccoon “Guardians of the Galaxy Vol. 2” Standard e Deluxe version.


Share

La “Hot Toys” ha aperto oggi 24 febbraio 2017 sul sto della Sideshow” i preordini per la nuova action figure in scala 1/6 di “Rocket Raccoon” tratto da film della Marvel Comics “Guardians of the Galaxy Vol. 2”. Alta circa 16 centimetri è completamente articolata grazie ai 17 punti di snodo di cui è dotata. Identificata con il codice prodotto “MMS411” sarà commercializzata in due differenti versioni: Standard e Deluxe.
La versione Standard sarà corredata dei seguenti accessori: un jetpack, una miniatura di Baby Groot, due pistole, sei mani alternative, quattro piedi intercambiabili e una basetta espositiva decorata col logo del film e dotata di supporto regolabile.
La versione Deluxe oltre agli accessori della versione “Standard” sarà dotata anche dei seguenti accessori bonus part: una seconda testa alternativa e una mitragliatrice.

L’action figure di “Rocket Raccoon” sarà inizialmente prenotabile in versione “Deluxe” al prezzo di 227,99 usd, la data di rilascio è prevista tra i mesi di gennaio e marzo 2018.

Artisti
Head Sculpted by So-young, Lee
3D Design by Hyeon-jeong, Kim
Painted by JC. Hong
Head Art Directed by JC. Hong

Standard Version

Deluxe Version

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!