[Info e Preordini] Three A: Batman Steel Age Arctic by Ashley Wood 1/6th Scale Collectible Series


Share

La “3A” nel Dicembre 2015 commercializzava l’action figure di “Batman Steel Age” oggi 7 Febbraio 2017 a distanza di più di un anno annuncia in rete l’ action figure di “Batman Steel Age” ma questa volta in versione “Arctic”. Ricordiamo ai nostri lettori che queste action figure sono tratte dai disegni di “Ashley Wood” il quale ha immaginato un mondo in cui gli eroi sono andati via, e tutto ciò che rimane a noi comuni mortali non sono altro che delle versioni robotiche dei eroi più popolare del mondo della DC Comics. Realizzata in scala 1/6 misura un’altezza complessiva di 35 centimetri e grazie ai 50 punti di snodo di cui è dotata promette di essere estremamente posabile. Ricca di molti particolari tra cui gli occhi retroilluminati a led presenta una decorazione con una particolare finitura che simula l’ossidazione dei metalli e il consumo della pelle del costume.

All’interno della confezione saranno presente anche i seguenti accessori: 2 Batarangs, 2 spalacci flessibili, un mantello con copricapo e un paio di stivali in similpelle.

L’action figure di Batman “Steel Age Arctic” è preodinabile sul sito Bambaland al prezzo di 240 usd spese di spedizione incluse. Sarà commercializzato a partire da 2nd quarto del 2017.

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!