[Info e Preordini] Three A: Batman Steel Age Arctic by Ashley Wood 1/6th Scale Collectible Series

Share

La “3A” nel Dicembre 2015 commercializzava l’action figure di “Batman Steel Age” oggi 7 Febbraio 2017 a distanza di più di un anno annuncia in rete l’ action figure di “Batman Steel Age” ma questa volta in versione “Arctic”. Ricordiamo ai nostri lettori che queste action figure sono tratte dai disegni di “Ashley Wood” il quale ha immaginato un mondo in cui gli eroi sono andati via, e tutto ciò che rimane a noi comuni mortali non sono altro che delle versioni robotiche dei eroi più popolare del mondo della DC Comics. Realizzata in scala 1/6 misura un’altezza complessiva di 35 centimetri e grazie ai 50 punti di snodo di cui è dotata promette di essere estremamente posabile. Ricca di molti particolari tra cui gli occhi retroilluminati a led presenta una decorazione con una particolare finitura che simula l’ossidazione dei metalli e il consumo della pelle del costume.

All’interno della confezione saranno presente anche i seguenti accessori: 2 Batarangs, 2 spalacci flessibili, un mantello con copricapo e un paio di stivali in similpelle.

L’action figure di Batman “Steel Age Arctic” è preodinabile sul sito Bambaland al prezzo di 240 usd spese di spedizione incluse. Sarà commercializzato a partire da 2nd quarto del 2017.

 

Share