[Info e Preordini] Three A: Optimus Prime Classic Edition “Transformers G-1” Premium Scale Collectible Figure

Share

L’azienda Three A ha aperto oggi, 26 Gennaio 2017, i preordini sul sito Bambaland per il loro nuovo Optimus Prime Classic Edition dalla serie G-1. Si tratta di una stupenda interpretazione in chiave moderna del glorioso “Optimus Prime G1”. La Three A si è già fatta conoscere l’anno scorso meravigliando tutti i collezionisti dei TF con il loro precedente lavoro sulla serie G1 e ora con questa nuova uscita siamo sicuri che centrerà di nuovo l’obiettivo. Alto ben 40,64 centimetri è dotato di 59 punti di snodo in grado di garantirgli una posabilità più che eccellente, all’interno della testa, dell’Autobot Badge, del Blaster Rifle e del Matrix Chamber sono presenti anche dei led luminosi alimentati da 8 batterie del tipo AG-13. Realizzato con l’utilizzo del pom, pc, magneti, abs e die-cast (circa il 30%) ha un peso complessivo di 1,6 kg (1,8 kg con gli accessori) e presenta dei dettagli di altissimo livello messi in risalto da un’eccellente decorazione.

All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: una Matrice di Leadership, un Energon Ax intercambiabile, un Blaster Rifle, un Tankard Grenades rimovibile e alcune ruote rimovibili per mezzo di magneti.

Il TFG1 Optimus Prime Classic Edition della Three A sarà commercializzato a partire dal 3° trimestre del 2017 ad un prezzo di 390.00 usd.

Share