[Info e Preordini] Prime 1 Studio: Batman “Arkham Origins”

Share

L’azienda “Prime 1 Studio” ha aperto i preordini sul sito della “Sideshow” per la nuova statua in resina e in scala 1/3 di Batman tratto dal titolo “Batman: Arkham Origins”. Come sempre, quando si parla delle statue prodotte dalla Prime 1 Studio, si parla di oggetti da collezione di grande qualità. Curata nei minimi dettagli e nella decorazione misura un’altezza complessiva di 86,4 centimetri ed è realizzata completamente in resina ad eccezione fatta per il mantello in tessuto.
All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: due teste intercambiabili ognuna con un’espressione facciale diversa, un avambraccio destro e sinistro intercambiabili, un avambraccio destro intercambiabile che tiene stretto nella mano un Batclaw e un secondo avambraccio destro intercambiabile che tiene stretto nella mano un Batarang. Due le versioni disponibili Normal ed Exclusive la quale avrà come accessori supplementari un avambraccio destro intercambiabile che tiene stretto nella mano la maschera di Deathstroke e la maschera di Deathstroke.

I pre ordini partiranno come sempre con la versione Exclusive stampata in sole 800 copie terminate le quali sarà preordinabile solo la versione Normal con tiratura ancora da definire.

Il prezzo di listino è di 964,99 usd mentre la data della commercializzazione è fissata tra i mesi di Gennaio/Marzo 2018.

 

Share