[CUSTOM] Mad’s Model: SHIN GETTER 3 [Custom full action] 真ゲッターロボ

Share

Oggi vi mostriamo un nuovo capolavoro Custom realizzato dai ragazzi di Mad’s Model , parliamo del loro nuovo Shin Getter 3 modello che poche case di produzione han preso in considerazione per un eventuale Gokin e che ora vede in questo lavoro una degna realizzazione al livello del Shin Getter 1 e 2.

Riporto di seguito le parole scritte da Schumygo (Paolo) che  descrive il tutto in modo impeccabile la realizzazione di questo modello :

https://zohbros.blogspot.it/2012/07/shin-getter-3-custom-full-action.html

SCHEDA DEL MODELLO :

Serie : Getter Robot The Last Day

Model Name : Shin Getter 3

Model Line : Resin Kit

Model Scale : n/a (Aoshima Gokin)

Con molta soddisfazione posso presentare questo mio progetto giunto finalmente a conclusione . Si e’ trattato di modificare pesantemente , ricostruendo e rimodellando pezzi di una statua in resina per ricavarne una postura dritta e simmetrica , ottenendo poi tutte le parti separate ho studiato il modo per inserire un sistema completo di snodi . Data la coplessita’ del lavoro e la sua unicita’ mi sono concesso diverse pause , sia per ragionare sulle diverse soluzioni e sia per portare avanti anche altri modelli in modo da non fermare qualsiasi cosa per troppi mesi consecutivi , quindi tra un ritaglio di tempo e un altro sono passati piu’ di tre anni . L’attesa e la voglia di vederlo nascere quindi aumentavano in modo esponenziale e ringrazio chi mi ha seguito e supportato fin dall’inizio con pazienza e fiducia . Ci sono ancora tante cose da pensare per poter proporre un simile risultato come lavoro del tutto artigianale (Quantita’ di materiale  anche non irrisoria) , pero’ non si finisce mai di imparare e migliorare , il lungo tempo ha portato esperienza e nuova linfa fino a raggiungere questo di cui ora vado molto fiero! Dunque come detto il modello e’ in resina (Potrei valutare di sostituire la sezione dei cingoli in plastica con una in metallo ) , completamente snodato compresa la prolunga del braccio , di dimensioni generose e in scala con gli altri Gokin Shin Getter di casa Aoshima , per un peso massimo di 2kg completo di armamento missili . In ultimo per dare una cover alla valigia che lo tiene con tutti i suoi accessori , abbiamo composto una grafica personalizzata arricchita dal disegno della testa protagonista , opera della mano di FABIO ALPHA al quale abbiamo richiesto appositamente uno stile Sketch e non potevamo sperare in un risultato migliore .

Ho riportato questo pensiero leggendo e scrivendo senza copia incolla e’ apprezzato ancora di piu’ l’immenso lavoro fatto su questo modello , un Complimenti sincero da parte mia BRAVISSIMO :

Share